SPEDIZIONE

Il costo della SPEDIZIONE STANDARD è di 6,90 €, salvo promozioni indicate sul sito; gratis con un ordine minimo di 59 €.  E’ possibile scegliere il ritiro in sede gratis: dopo aver effettuato l’acquisto sul sito si effettuerà il ritiro presso lo store di Aversa (via Roma 159). Riceverai un messaggio che ti avviserà che il tuo ordine è pronto e potrai passare a ritirarlo, evitando di aspettare il corriere e di fare file al negozio.

La gestione dell’ordine avviene il giorno dell’ordine, e dal giorno dopo se l’ordine viene effettuato dopo le 18.00. Il pacco viene spedito entro 2 giorni dall’ordine e consegnato al tuo indirizzo in 48 h al massimo, salvo ritardi dei corrieri. Ad esempio se un ordine arriva martedi alle 9.00 viene confezionato il martedi e una volta completato viene spedito. Il corriere consegnerà il mercoledì o il giovedì. Riceverai un messaggio Whatsapp di aggiornamento.

Le consegne avvengono dalle 9.00 alle 18.00 dal lunedì al venerdì, nel periodo natalizio anche di Sabato,  e vengono generalmente effettuate da GLS, SDA o POSTE ITALIANE.

Quando il pacco sarà spedito dai nostri magazzini, riceverai messaggio whatsapp di conferma con tutti i dettagli relativi al tipo di corriere ed il codice per seguire la spedizione.

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RESI

Puoi decidere di rendere qualsiasi prodotto acquistato su ORNELLADAMBROSIO.IT entro 15 giorni dalla data di consegna.
Gli articoli devono essere restituiti intatti ed inutilizzati, con con tutte le etichette allegate e l’imballaggio originale incluso.

Per effettuare il reso esistono 2 modi:
COME UTENTE REGISTRATO
entra nel tuo account sul sito www.ornelladambrosio.it, accedi alla sezione ORDINI, qui visualizzerai l’elenco dei tuoi acquisti. Clicca sul tasto RICHIESTA RESO accanto all’articolo che intendi rendere. Si aprirà la sezione RICHIESTA DI RESO, qui dovrai inserire il motivo del tuo reso (specificando se c’è un difetto, una parte rotta o altro) all’interno del campo in basso “Come mai vuoi effettuare il reso?”. Una volta completato dovrai cliccare su INVIA RICHIESTA.

Gestiremo la tua richiesta in 24/48 h (in periodi festivi e nel week end, i tempi potrebbero allungarsi). Quindi verrai contattato dal nostro ufficio per comunicarti l’approvazione del reso.

COME UTENTE NON REGISTRATO
Apri la mail che ti abbiamo inviato per informarti che il tuo ordine è in partenza, lì trovi una sezione dedicata al reso, cliccando si aprirà il form da compilare nel nostro sito, qui dovrai inserire il motivo del tuo reso (specificando se c’è un difetto, una parte rotta o altro) all’interno del campo in basso “Come mai vuoi effettuare il reso?”. Una volta completato dovrai cliccare su INVIA RICHIESTA.

Gestiremo la tua richiesta in 24/48 h (in periodi festivi e nel week end, i tempi potrebbero allungarsi). Quindi verrai contattato dal nostro ufficio per comunicarti l’approvazione del reso.

Le spese di spedizione per restituire la merce sono a carico del cliente, salvo alcuni periodi promozionali in cui il costo della spedizione per effettuare un reso potrebbe essere a nostro carico ed in tal caso viene chiaramente indicato nella home page del sito con la dicitura RESO GRATUITO.

Puoi richiedere di utilizzare il nostro corriere a tue spese (6,90 euro), spedire il pacco recandoti presso un ufficio postale o presso un centro GLS vicino casa tua.

Ti ricordiamo che i prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale e non devono essere danneggiati. I prodotti resi devono essere consegnati allo spedizioniere entro tre (3) giorni che decorrono da quando viene comunicato a YOUNIQUE la decisione di recedere dal contratto.

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