SPEDIZIONE

Il costo della SPEDIZIONE STANDARD è di 7,00 € salvo promozioni temporanee in vigore, che vengono chiaramente comunicate sul sito.

I tuoi acquisti saranno consegnati entro 3 o 4 giorni lavorativi.

Le consegne avvengono dalle 9.00 alle 18.00 dal lunedì al venerdì, ad esclusione dei giorni festivi, e vengono generalmente effettuate da SDA, TNT o POSTE ITALIANE.

Quando il pacco sarà spedito dai nostri magazzini, riceverai un’email di conferma con tutti i dettagli relativi al tipo di corriere ed il codice per seguire la consegna.

Leggi di più

RESI

Puoi decidere di rendere qualsiasi prodotto acquistato su ORNELLADAMBROSIO.IT entro 15 giorni dalla data di consegna.
Gli articoli devono essere restituiti intatti ed inutilizzati, con con tutte le etichette allegate e l’imballaggio originale incluso.

Per effettuare il reso esistono 2 modi:
COME UTENTE REGISTRATO
entra nel tuo account sul sito www.ornelladambrosio.it, accedi alla sezione ORDINI, qui visualizzerai l’elenco dei tuoi acquisti. Clicca sul tasto RICHIESTA RESO accanto all’articolo che intendi rendere. Si aprirà la sezione RICHIESTA DI RESO, qui dovrai inserire il motivo del tuo reso (specificando se c’è un difetto, una parte rotta o altro) all’interno del campo in basso “Come mai vuoi effettuare il reso?”. Una volta completato dovrai cliccare su INVIA RICHIESTA.

Gestiremo la tua richiesta in 24/48 h (in periodi festivi e nel week end, i tempi potrebbero allungarsi). Quindi verrai contattato dal nostro ufficio per comunicarti l’approvazione del reso.

COME UTENTE NON REGISTRATO
Apri la mail che ti abbiamo inviato per informarti che il tuo ordine è in partenza, lì trovi una sezione dedicata al reso, cliccando si aprirà il form da compilare nel nostro sito, qui dovrai inserire il motivo del tuo reso (specificando se c’è un difetto, una parte rotta o altro) all’interno del campo in basso “Come mai vuoi effettuare il reso?”. Una volta completato dovrai cliccare su INVIA RICHIESTA.

Gestiremo la tua richiesta in 24/48 h (in periodi festivi e nel week end, i tempi potrebbero allungarsi). Quindi verrai contattato dal nostro ufficio per comunicarti l’approvazione del reso.

Ti ricordiamo che i prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale e non devono essere danneggiati. I prodotti resi devono essere consegnati allo spedizioniere entro sette (7) giorni che decorrono da quando viene comunicato a YOUNIQUE la decisione di recedere dal contratto.

Leggi di più